Curiosità

Nuovi voli per il Portogallo per i passeggeri di Capodichino

Bella notizia per viaggiatori in rotta verso il Portogallo, dal 15 giugno prossimo, dall’aeroporto di Capodichino, partiranno voli per Lisbona. Questo grazie alla compagnia portoghese Tap Air, in costante crescita negli ultimi anni.

Nuovi voli tra Capodichino e il Portogallo

Dal 15 giugno l’aeroporto di Capodichino vedrà nuovi collegamenti con il Portogallo grazie alla portoghese Tap Air. La compagnia aerea ha rafforzato la propria flotta grazie all’A330-900neo, di cui TAP è vettore lancio, e l’A321LR, che fanno di TAP uno dei vettori con la flotta più moderna al mondo.

Ecco le dichiarazioni di Antonaldo Neves, CEO di TAP Air Portugal:

La compagnia aerea punta su questo mercato e su tutto il suo potenziale, aumentando il flusso dei passeggeri tra i voli continentali e intercontinentali.

Con questo nuovo collegamento abbiamo così aperto l’Atlantico al Sud dell’Italia, promuovendo nel contempo il turismo italiano, portoghese, come pure nordamericano e brasiliano.

Anche Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di Gesac, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli, si esprime sui nuovi collegamenti:

Con il nuovo volo TAP Air Portugal per l’Hub di Lisbona aggiungiamo uno degli ultimi tasselli mancanti alla rete dei collegamenti europei da Napoli Amministratore Delegato di Gesac, società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.

Grazie al vettore portoghese ed al suo fitto network, Lisbona è diventata la principale porta d’accesso non solo per il Portogallo ma anche per il Brasile, una delle destinazioni più richieste dai campani che grazie a questo volo potranno raggiungerla facilmente tutto l’anno.

Si andrà anche nelle Americhe grazie a Tap Air

Con la Tap Air si rafforzano anche i collegamenti con gli Stati Uniti e con il Canada. Chicago, Washington e San Francisco, Miami, Boston, New York-Newark e JFK, Toronto sono le città che sarà possibile raggiungere con Tap Air.

Articoli correlati

Back to top button