Cronaca

Spari nella notte a Volla: 53enne gambizzato dopo incidente tra auto

Spari nella notte a Volla: un uomo di 53 anni, incensurato, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco dopo un incidente automobilistico: ha litigato con l’altro conducente che poco dopo è tornato con un amico a bordo di uno scooter e gli ha sparato contro diversi colpi. È successo nella notte nel quartiere Caravita di Volla, le indagini sono affidate ai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della stazione di Volla . La vittima è stata giudicata guaribile in 15 giorni.

Volla, 53enne gambizzato per una lite stradale

L’incidente da cui è partito il litigio è avvenuto all’incrocio tra via Ariosto e via Alfieri, quartiere Caravita, al limite col comune di Cercola. I due conducenti, entrambi praticamente illesi, hanno avuto una discussione accusandosi a vicenda per lo scontro tra le automobili.

La vicenda

Poi uno dei due, un ragazzo, si è allontanato per ritornare poco dopo insieme ad un amico, un coetaneo, a bordo di uno scooter. E ha cominciato a sparare, puntando l’arma contro l’altro, che nel frattempo era ancora nei pressi dell’incrocio. Ha esploso diverse pallottole e si è dileguato insieme al complice. Uno dei proiettili ha raggiunto il 53enne ala gamba sinistra.

I soccorsi

L’uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale del Mare; la pallottola si è conficcata nella tibia ma non ha causato ferite gravi, per il 53enne prognosi di 15 giorni. Sul luogo degli spari sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata che si sono occupati dei rilievi. I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio