Cronaca

Vomero, domani apre dmail nei locali ex Promod in via Scarlatti

NAPOLI. “Domani mattina, al Vomero, nei locali dove, fino a poco tempo fa, si apriva uno store della ditta francese di abbigliamento femminile Promod, e che, in passato, erano stati occupati da uno degli esercizi commerciali storici del Vomero, il negozio di abbigliamento della ditta Pasquale Coppola, con accesso dal civico 114 della centralissima via Scarlatti, s’inaugura il nuovo punto vendita dmail che, su internet, viene definito come un sito italiano che si occupa della distribuzione delle cose più disparate, il motto dell’azienda infatti è: “idee utili e introvabili” “. A dare la notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, molto attento, tra l’altro, alle vicende che riguardano il terziario commerciale del quartiere collinare che, con circa 1.600 attività a posto fisso, alcune delle quali della grande distribuzione, rappresenta il più importante centro commerciale del capoluogo partenopeo.

Ecco il punto vendita dmail al Vomero

“Sempre sul proprio sito internet internet, www.dmail.it – aggiunge Capodanno -, alla voce “chi siamo” così viene definita l’azienda: “Dmail è il mondo delle idee utili e introvabili dove è possibile trovare una grande varietà di prodotti  per la casa, la cucina, il giardino, gli animali, il tempo libero, il benessere, che rispondono alle esigenze di tutta la famiglia. Tre i canali a disposizione per effettuare l’ acquisto: il sito e-commerce dmail.it, il catalogo cartaceo, gli store monomarca, situati nelle città di Milano, Roma, Torino, Bergamo, Firenze, Genova,  Palermo e Villesse “. E da domani si aggiungerà anche lo store al Vomero “.

“Dalla pagina principale del sito – prosegue Capodanno –  è possibile accedere alle varie categorie di prodotti: Casa,  Cucina,  Tempo libero,  Benessere,  Giardino,  Tecnologia,  Animali domestici,  Idee regalo,  Outlet. Una novità è certamente costituita dalla funzione flash, indicata in un riquadro posto a sinistra della pagina, con il titolo “offerte” che consente di accedere a offerte speciali che durano un tempo limitato”.

“Un altro aspetto interessante – puntualizza Capodanno – è la possibilità di richiedere presso i vari punti vendita la carta MyDmail, in modo da poter accedere a sconti e promozioni esclusivi, oltre a una piacevole sorpresa nel giorno del compleanno. Un metodo di fidelizzazione che sta ricevendo sempre maggiori consensi, attuato da diversi marchi, che operano pure con proprie pagine su internet, scaricando specifiche applicazioni”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button