Cronaca

Casoria, dopo la voragine in Largo San Mauro si grida al miracolo

Un’emorme voragine, larga circa 8 metri e profonda otre dieci, si è aperta ieri mattina nella zona antistante la Basilica di San Mauro, a Casoria. Un camion per i rifiuti è partecipato dentro, l’autista è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Casoria, voragine inghiotte un camion dei rifiuti: evacuate 50 famiglie

La strada è stata chiusa al traffico e transennata, i sette i palazzi della zona sono stati sgomberati e i servizi elettrici e idrici sono stati temporaneamente sospesi.

Secondo una prima ricostruzione, la voragine sarebbe stata causata da una fuga di gas. Il conducente del mezzo precipitato nella voragine è un 57enne di Casoria, che fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, grazie al tempestivo aiuto dei colleghi.

Il volto di Gesù

E c’è chi grida al miracolo. In molti sui social infatti segnalano la presenza di una “macchia” che rappresenterebbe il volto di Gesù nella voragine in Largo San Mauro. C’è anche chi parla di Sant’Antonio o della Madonna dato che proprio oggi, 2 luglio, ricorre la Festa della Madonna delle Grazie. Le suggestioni sono legate al salvataggio del conducente dell’autocompattatore della “Casoriambiente” risucchiato nel crollo.


voragine casoria gesù


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio