Cronaca

Tentano di incendiare il negozio con uno zerbino in fiamme

Tentano di incendiare il negozio con uno zerbino in fiamme. I fatti, accaduti nella mattinata di oggi, hanno visto coinvolti i vigilanti di Villaricca.

Tentano di incendiare il negozio con uno zerbino in fiamme

Tentano di incendiare un negozio, ma scatta l’allarme: fiamme domate dalla security. Sono stati gli agenti dea Union Security a domare le fiamme alla serranda di un negozio di parrucchieri a Villaricca. L’allarme è scattato poco prima delle tre del mattino dopo che è scattato l’allarme alla centrale. I vigilantes sono così intervenuti al corso Europa presso il negozio Tandem Parrucchieri.


zerbino fiamme negozio


Serranda incendiata

La pattuglia ha  riscontrato che la serranda esterna era danneggiata con un principio di incendio in quanto era stato dato fuoco ad uno zerbino ed era stato lanciato sotto la serranda. Gli agenti hanno spento le fiamme ed allertato i Vigili del Fuoco, i carabinieri e il titolare del negozio. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire agli autori del raid incendiario.

Poco dopo, sempre gli agenti della Union Security, hanno evitato un furto presso la ricevitoria e lotto La Cartoleria di via Diocleziano. I malviventi avevano forzato la serranda ed erano fuggiti all’arrivo dei vigilantes senza mettere a segno il raid.

Articoli correlati

Back to top button