Cronaca

Acerra, bimba di 3 anni si rovescia addosso una pentola d’acqua bollente: è in pericolo di vita, ha ustioni di secondo grado sul copo

Una bimba di appena 3 anni si rovescia addosso una pentola di acqua bollente: ora si trova ricoverata in pericolo di vita. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, domenica 24 marzo, ad Acerra. Laa piccola ha riportato ustioni di secondo grado sul 45% del corpo.

Acerra, bimba si rovescia addosso una pentola di acqua bollente

Una bambina di appena 3 anni si trova ricoverata, in pericolo di vita, al Santobono dopo essersi rovesciata una pentola di acqua bollente. Ha riportato ustioni di secondo grado sul 45% del corpo. Al nosocomio sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Secondo le prime informazioni, pare che intorno alle 19 di ieri domenica 24 marzo la bambina originaria del Burkina Faso e residente nel Napoletano si è rovesciata la pentola che era sui fornelli con all’interno acqua boLlente.

I genitori – lei ha 31 anni mentre lui ne ha 39 – hanno portato la piccola all’ospedale di Frattamaggiore. Lì i sanitari hanno attivato un servizio d’emergenza per trasferirla al Santobono.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio