Cronaca

Casoria, è morta Federica: stava per compiere 14 anni

La comunità di Casoria è sotto shock per la notizia della morte della piccola Federica. La giovane è deceduta all’età di 13 anni, uccisa da un brutto male contro cui lottava da più di un anno e che non le ha lasciato scampo.

Casoria, è morta Federica: aveva solo 13 anni

Una notizia che ha lasciato tutti sotto shock. Tra pochi giorni Federica avrebbe compiuto 14 anni, ma si è spenta all’ospedale Santobono di Napoli. La madre, Ornella, in questi mesi ha raccontato la battaglia portata avanti dalla sua Federica. Un anno fa, in una lettera, scriveva della professionalità e grande umanità con cui i medici dell’ospedale pediatrico Santobono-Pausillipon si prendevano cura della sua bambina.

“Ciao piccola Fede, un abbraccio grande come il mare che amavi tanto. Un abbraccio fin lassù. Oggi è uno di quei giorni che resteranno indelebili nel cuore e nella mente di tutti quelli che hanno avuto la grande fortuna di conoscere la stupenda Federica. Dopo averci allietato con la sua breve esistenza , grazie alla sua dolcezza e purezza d’ animo, ci ha lasciato oggi dopo aver lottato per oltre un anno con straordinaria forza e coraggio contro un brutto mostro. Resterà per sempre viva nei nostri cuori

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio