Cronaca

Suicidio Diana Biondi, c’è un video degli ultimi attimi di vita

Un video mostra gli ultimi attimi di vita di Diana Biondi, la ragazza suicidatasi a Somma Vesuviana. Un video delle telecamere sorveglianza di un ristorante vicino al luogo dove la studentessa si è tolta la vita. La si vede arrivare a piedi dopo una faticosa e ripida salita nei pressi di un locale abbandonato,

Suicidio Diana Biondi, spunta un video degli ultimi attimi di vita

Le immagini mostrano anche alcuni ragazzi fermi a chiacchierare poco lontano. Poi, mentre nessuno guardava, il tragico volo incontro alla morte, nel vallone dominato dal santuario di Santa Maria a Castello. Un video consegnato ai carabinieri e che cancella ogni dubbio sulla dinamica della morte di Diana Biondi, deceduta alle 19.30 circa di lunedì 27 febbraio. Mezz’ora prima aveva inviato un messaggio whatsapp al padre: “Non posso parlare”. Poi ha spento il telefono e si è tolta la vita.

Il cordoglio

Nelle scorse ore è arrivato anche il messaggio di cordoglio di Matteo Lorito, rettore dell’Università Federico II: “Abbiamo perso una figlia, nonostante le forti azioni di sostegno agli studenti messe in atto. Noi non siamo solo erogatori di didattica e, lo chiedo in memoria di Diana, se ci sono malesseri forti chiedo agli studenti di segnalarcelo, siamo qui per aiutare i nostri più deboli e fragili: abbiamo gli strumenti per farlo e persone che si occupano di questi casi a tempo pieno”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio