Cronaca

Castellammare di Stabia, violenta una bambina di 11 anni con disabilità mentre la porta a fare terapia: arrestato 64enne

Violenta una bambina di 11 anni con disabilità mentre la porta a fare terapia a Castellammare di Stabia: un uomo di 64 anni del posto è stato arrestato nella giornata odierna, venerdì 23 febbraio.

Castellammare di Stabia, violenta bambina disabile: arrestato

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 64 anni di Castellammare di Stabia, in quanto accusato di violenza sessuale. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle indagini, avrebbe violentato una ragazzina di 11 anni con disabilità mentre l’accompagnava presso un centro di riabilitazione .

Il provvedimento è frutto di una meticolosa attività di indagine avviata a seguito dei sospetti dei genitori della piccola ai quali aveva confidato alcuni episodi. Grazie all’escussione della persona offesa e dei suoi genitori, alla visione delle immagini della di videosorveglianza di una attività commerciale e all’ascolto di una conversazione tra I’indagato e la minore si è potuto raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio