Cronaca

Ruba un’auto e viene inseguito dai rider e dal proprietario: investe un 25enne durante la fuga, arrestato

Ruba un’auto e investe un 25enne: un giovane è stato arrestato dai carabinieri a Napoli dopo l’inseguimento di rider, con in sella il proprietario, che hanno assistito alla scena. L’incredibile fuga iniziata ieri a piazza Garibaldi e finita in via della Veterinaria.

Napoli, ruba auto e investe 25enne: arrestato dopo inseguimento

In piazza Garibaldi, un 37enne del posto, ha rubato un’auto in sosta riuscendo a fuggire. Prima di darsi alla fuga però ha anche tentato di investire il proprietario. Alla scena hanno assistito anche una piccola flotta di ridere che, dopo aver fatto segno alla vittima di salire in sella con loro, si sono messi all’inseguimento del malvivente. Durante la fuga, hanno anche allertato i carabinieri.

In questi frangenti, il 37enne ha speronato diverse auto e in via della Veterinaria ha investito un motociclista di 25 anni, sbalzandolo violentemente a terra. Lo ha lasciato sull’asfalto, abbandonando l’auto in strada e tentanto l’insperata fuga a piedi. Individuato e bloccato però dai carabinieri, è finito in manette per rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Il giovane centauro è stato ricoverato nella clinica Villa Betania in codice giallo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio