Cronaca

Napoli, l’attore Alfredo Turitto arrestato per droga

È stato arrestato per droga l’attore Alfredo Turitto. Il 19enne, originario del rione Materdei, è stato sorpreso in via Sergio Abate all’Arenella quando ha ceduto qualcosa ad un uomo che gli si era appena avvicinato.

Droga, arrestato l’attore Alfredo Turitto de La paranza dei bambini

Nelle mani del cliente una dose di crack, nella tasca del giubbino di Turitto altre 4 dosi della stessa sostanza, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato. Turitto è stato protagonista del cast de La paranza dei bambini, il film del 2019 diretto da Claudio Giovannesi e tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Turitto interpretava il ruolo di Biscottino.

“Biscottino” torna in libertà

Dopo aver trascorso la notte in una cella della caserma dei carabinieri di piazza Quattro Giornate, il ragazzo è stato scortato in tribunale, per il processo con rito direttissimo e al termine dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto, condannando Turrito a sei mesi di reclusione, oltre a una multa di mille euro. Poi ne ha subito disposto la scarcerazione, con la formula della pena sospesa.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio