Cronaca

Droga sui Monti Lattari, altri tre arresti a Lettere

Altri tre arresti per droga nella zona dei Monti Lattari dove prosegue la guerra contro il traffico e la coltivazione di stupefacenti. Una guerra portata avanti dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che nella serata di venerdì 23 giugno hanno arrestato tre persone nella zona rurale di Lettere. I tre arrestati devono rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento

Droga sui Monti Lattari, altri tre arresti a Lettere

Sono stati sorpresi in un’abitazione mentre confezionavano cocaina: già preparata e sequestrate 14 dosi di droga. Sequestrato il materiale per confezionamento e taglio, due radiotrasmittenti, un rilevatore di microspie e ben sette bilancini di precisione. Trovate anche banconote per un valore complessivo di 25mila euro nascoste in due cassette dell’impianto elettrico. E ancora, 50 cartucce calibro 9, altre 15 calibro 12 sono state trovate nell’abitazione di uno degli arrestati.

Nei terreni incolti e non recintati attorno alla prima abitazione controllata, i carabinieri hanno scovato un chilo e mezzo circa di marijuana, 258 munizioni di vario calibro e cinque bilancini di precisione. Il materiale era interrato in un bidone, avvolto nel cellophane per non marcire. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.

I nomi degli arrestati

  • Pasquale Manzo, nato a Lettere il 26.04.1969, già noto alle forze dell’ordine
  • Mario Coticelli, nato a Gragnano il 27.12.1975, già noto alle forze dell’ordine
  • Antonio Galasso, nato a Sant’Antonio Abate il 22.11.1957

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio