Cronaca

Ladro seriale in azione al Vomero: furto in un ristorante

Un ladro seriale, che da mesi prende di mira i locale del quartiere Vomero a Napoli, ha messo a segno un furto nel ristorante Corbarino in Via Massimo Stanzione. A denunciare l’accaduto è lo stesso ristoratore che si è rivolto al deputato Francesco Emilio Borrelli. “Ha rubato più volte, è noto alle forze dell’ordine, ma non lo fermano.” afferma il ristoratore.

Ladro seriale in azione al Vomero: furto in un ristorante

Per il quartiere napoletano del Vomero si aggirerebbe un ladro seriale che fa man bassa degli incassi nelle attività commerciali che incontra nel proprio cammino delinquenziale. Un ristoratore che è finito nel mirino del ladro si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’accaduto condividendo anche un video del furto subito.

“Vorrei rendere nota la condizione che viviamo noi cittadini del Vomero. Per la quarta volta ci vengono a rubare nel ristorante Corbarino a Via Massimo Stanzione nel cuore del nostro quartiere. Il personaggio in questione è noto alle forze dell’ordine, ruba alle attività più volte ed è stato denunciato. Ci aiuti perché siamo stanchi e molto avviliti, la legge non tutela noi cittadini ma ci lascia in una sorta di anarchia.” Sono le parole che il ristoratore ha scritto al deputato.

Il commento di Borrelli

Il deputato Francesco Emilio Borrelli con i consiglieri municipali del Sole che Ride Rino Nasti e Luca Bonetti ha commentato la vicenda:

“Invitiamo le forze dell’ordine ad individuare questo soggetto e consegnarlo alla giustizia. Troppi individui sono liberi di rubare, rapinare e delinquere in maniera indisturbata e ripetuta. Segno di una carenza di controlli sul territorio. I cittadini non si sentono più al sicuro e hanno perso la fiducia nelle Istituzioni che ora hanno il dovere di recuperare terreno. Più agenti per le strade, come è stato promesso, e meno tolleranza contro criminali e delinquenti”


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio