Cronaca

Napoli, imprenditore molesta dipendente precaria: le chiedeva favori sessuali per un contratto a tempo indeterminato

Rischia il processo un imprenditore 50enne di Gragnano accusato di violenza sessuale nei confronti di una sua dipendente precaria. L’uomo avrebbe molestato la ragazza chiedendole favori sessuali con la promessa di assumerla. La giovane, residente in provincia di Napoli, ha però denunciato l’imprenditore

Gragnano, violenza sessuale su una dipendente: imprenditore rischia il processo

La giovane napoletana un mese fa ha sporto denuncia alla polizia spiegando come il 50enne avesse preteso di lavorare più a stretto contatto con lei proprio in quei giorni decisivi per la sua stabilizzazione, molestandola più volte sessualmente .

Come racconta la ragazza il suo contratto era in scadenza di lì a pochi giorni e l’imprenditore avrebbe prima mosso delle avances nei suoi confronti per poi passare a palpeggiarla e baciarla. Inoltre, l’uomo le ha rivolto proposte spinte e collegate all’imminente rinnovo del contratto a tempo indeterminato.

La Procura di Napoli ha chiuso le indagini. E ora l’imprenditore 50enne di Gragnano rischia di finire a processo con l’accusa di violenza sessuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio