Cronaca

Lutto a Qualiano: morto lo storico pasticciere Giuseppe Esposito, fatale un malore

Un grande lutto ha colpito la città di Qualiano, lo storico pasticciere Giuseppe Esposito è morto improvvisamente a 70 anni. Fatale per Esposito un malore. La tragica notizia ha gettato nello sconforto tutta la città dove era molto conosciuto.

Lutto a Qualiano: morto per un malore il pasticciere Giuseppe Esposito

Giuseppe Esposito, era un noto pasticciere di Qualiano noto, soprattutto, per la sua pizza parigina. L’uomo sarebbe stato colpito da un improvviso malore. La terribile notizia ha gettato nello sconforto tutta la città dove l’uomo era ben voluto da tutti.

“Il caro Don Peppino della storica pasticceria Primavera in via Giuseppe di Vittorio, ha avuto un infarto. Purtroppo vano è stato l’intervento del 118 di rianimarlo. Ci teniamo personalmente, perché siamo cresciuti con Don Peppino. La persona più buona del mondo. Sempre sorridente e con la battuta pronta. Ci mancherà davvero tanto. Qualiano sarà un posto più triste senza di lui. Le nostre più sentite condoglianze ad Enzo e Marco“, scrive la pagina la voce di Qualiano. Oggi pomeriggio sono previsti i funerali di Giuseppe nella parrocchia San Pasquale Baylon a Villaricca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio