Cronaca

Napoli, spacciatore aggredisce poliziotti e in commissariato spacca una sedia: arrestato

Un arresto per droga a Porta Capuana dove, la scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un cittadino guineano di 28 anni con precedenti penali.

Napoli, un arresto per droga a Porta Capuana

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva droga a una persona in cambio di denaro, dopo aver prelevato delle dosi da una scatoletta posta in una serranda di un deposito abbandonato in piazza San Francesco. I poliziotti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, riuscendo a bloccare l’uomo con una quantità di cocaina e hashish, insieme a denaro contante, che sembra essere il ricavato della vendita di sostanze illecite. Inoltre, è stata scoperta un’altra scatola contenente ulteriori dosi di cocaina.

Una volta condotto in commissariato, l’uomo ha manifestato comportamenti aggressivi danneggiando una sedia. È stato arrestato per il traffico di droga, resistenza alle forze dell’ordine e danneggiamento di proprietà pubbliche. L’acquirente è stato invece sanzionato per il possesso di droga per uso personale.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio