Cronaca

Napoli, Bmw senza controllo distrugge distributore di benzina e si schianta contro un’auto: 5 feriti, un 23enne è grave

Spaventoso incidente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio a Napoli: un’auto, una BMW, senza controllo distrugge distributore di benzina e si schianta contro un’auto. Sono cinque i feriti trasportati in ospedale, il conducente 23enne senza patenta è in prognosi riservata al Cardarelli. A bordo anche una neonata. Indaga la Polizia Locale.

Napoli, Bmw senza controllo distrugge distributore di benzina: un ferito grave

Una Bmw senza controllo, con targa svizzera, ha distrutto una pompa di benzina a Secondigliano per poi schiantarsi in retromarcia contro una una Yaris nera che stava sopraggiungendo, con a bordo quattro persone rimaste ferite. Anche il conducente della Bmw, un 23enne napoletano senza patente, è stato rimasto ferito: è ricoverato in prognosi riservata e in gravi condizioni al Cardarelli.

La dinamica

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, che, secondo le prime ricostruzioni, sembra molto articolata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Napoli, del Reparto Infortunistica Stradale per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Bmw si sia fermata al distributore di carburante per fare rifornimento. A bordo, insieme al giovane conducente, ci sarebbero state altre 6 persone: un altro 23enne, passeggero sul sedile anteriore, mentre su quello posteriore sarebbero stati seduti le compagne dei due uomini, una bimba di 3 anni figlia del conducente, il fratello del passeggero e una bimba neonata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio