Cronaca

Matrimonio finisce male nel Napoletano: cantante aggredito per uno sguardo di troppo

Matrimonio finisce male in provincia di Napoli: un cantante è stato aggredito per uno sguardo di troppo alla donna di un invitato. L’artista, di tutta risposta, avrebbe definito il marito “insicuro”.

Napoli, cantante aggredito al matrimonio per uno sguardo di troppo

Mentre parenti e invitati si stavano divertendo, ad un certo punto si è scatenata una lite furibonda. Un uomo si è alzato ed ha aggredito il cantante, chiamato per intrattenere gli ospiti, mentre si esibiva. Questo perché, a detta dell’invitato, stava guardando intensamente la moglie. Il cantante lo ha definito insicuro peggioarando la situazione.

La scena è stata immortalata dai presenti e postata sui social facendola diventare virale. “Ma che ho fatto, sto solo cantando, me l’ha chiesta lei la canzone…”, ha provato a spiegare il cantante. Ma poco dopo, oramai spazientito, ha detto: “Sei tu che sei insicuro, io sto solo cantando”. Ed è così che alcuni parenti e invitati si sono avvicinati all’uomo probabilmente per provare a sedare gli animi. Ma l’uomo, geloso, ha messo fine alla festa.

La ricostruzione

Il video ha avuto una eco mai vista. Diverse testate giornalistiche importanti hanno riportato la scena. Erroneamente si è parlato di matrimonio, in realtà si tratta del pranzo di Ferragosto, quindi risalente a circa un mese fa. Non è successo in un comune del Napoletano, ma a Fisciano, probabilmente i giornalisti si sono lasciati influenzare dall’accento campano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio