Cronaca

Napoli, scontro tra auto e scooter: 21enne in prognosi riservata al Cardarelli

È ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli un ragazzo di appena 21 anni rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra il suo scooter e un’automobile.

Napoli, incidente tra auto e scooter: ragazzo in prognosi riservata

Il sinistro è avvenuto oggi, 7 marzo in via Leonardo Bianchi a Napoli alle ore 12.30 circa. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica di quanto accaduto. Nell’impatto sono stati coinvolti uno scooter Beverly 250 e una Fiat Panda guidata da un 70enne che si sono scontrati.

L’impatto è stato violento e il 21enne in sella allo scooter è stato sbalzato dal mezzo finendo rovinosamente a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Il giovane è stato trasferito d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, dove è si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli, reparto infortunistica stradale. Dalle prime informazioni emerse il 21enne non ha mai conseguito la patente di guida. Le forze dell’ordine hanno hanno disposto gli esami tossicologici su entrambe le persone coinvolte. I due veicoli sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio