Cronaca

Perde il controllo della moto e si schianta contro un’auto in sosta: militare in prognosi riservata

Tragedia sfiorata nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile a Napoli dove si è verificato un incidente in moto alla Riviera di Chiaia: ricoverato in prognosi riservata il conducente, un cittadino americano appartenente alla Marina Militare Americana N.C.I.S.

Incidente in moto a Napoli, è grave un militare della Marina

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Municipale, il militare in sella al suo ciclomotore Paugeot 50 stava percorrendo la Riviera di Chiaia in direzione San Pasquale verso Piedigrotta quando ha perso il controllo e si è schiantato contro un’auto in sosta finendo per rovinare al suolo. I fatti sono avvenuti intorno alle 3:30 di questa notte, domenica 14 aprile.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che hanno trasportato in ospedale il cittadino americano le cui condizioni erano apparse subito gravi. Si trova ora ricoverato in prognosi riservata. L’uomo sarà sottoposto all’alcool e drug test. Sia la sua moto che il veicolo in sosta stati posti sotto sequestro in attesa che le indagini chiariscano al meglio la dinamica dell’accaduto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio