Cronaca

Napoli, reagisce alla rapina dell’orologio: 21enne ferito con un colpo di pistola

Un ragazzo di 21 anni, incensurato, è stato ferito con un colpo di pistola nel quartiere Sanità, nel centro di Napoli, per aver reagito ad un tentativo di rapina. La versione fornita dal giovane è ancora da verificare. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Capodimonte.

Napoli, reagisce alla rapina dell’orologio: ragazzo ferito con colpo di pistola

Secondo una ricostruzione – al vaglio degli investigatori – il giovane viaggiava come passeggero in sella ad uno scooter guidato da un familiare. Una volta giunti in via Samuele Cagnazzi, due sconosciuti, in sella ad un altro mezzo, li avrebbero affiancati, pretendendo l’orologio che il 21enne portava al polso.

Il ragazzo si sarebbe opposto al tentativo di rapina e i malviventi hanno aperto il fuoco ferendo il 21enne al braccio sinistro. Il giovane è stato accompagnato al CTO di viale Colli Aminei e il personale medico ha allertato le forze dell’ordine.

Le indagini

Intorno alle ore 3.30 circa i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti presso il presidio ospedaliero. Le condizioni del giovane non sono gravi, ma è stato ricoverato per alcuni accertamenti. I carabinieri di Capodimonte si occupano delle indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio