Cronaca

Napoli, noto ristoratore stroncato da un malore improvviso

Scompare dopo 30 anni di gestione dello storico locale “Al caminetto” di via Manzoni a Posillipo

Tragedia a Napoli, un noto ristoratore Michele Ragosta è stato stroncato da un malore improvviso: scompare all’età di soli 59 anni dopo 30 anni di gestione dello storico locale “Al caminetto” di via Manzoni a Posillipo.

Napoli, ristoratore stroncato da un malore a 59 anni

Da oltre 30 anni gestiva uno dei ristoranti più rinomati della città. In queste ore si sarebbe sentito male, probabilmente in presa ad un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvarlo. I funerali si terranno nella giornata odierna presso la Chiesa Santa Maria di Bellavista a Piazza Salvatore Di Giacomo, in Via Posillipo.

Il cordoglio sui social

Tanti i messaggi di cordoglio di amici, parenti e di quanti lo hanno conosciuto e rispettato diffusi sui social. Tanti lo ricordano per la sua professionalità e la sua ospitalità. Negli anni ha avuto modo di avere come clienti anche attori internazionali come Sergio Assisi, Giacomo Rizzi e Sara Tommasi.

“Hai fatto la storia” scrive il nipote. “Caro Michele hai voluto sempre stupirci….beh…ci sei riuscito anche stavolta R.I.P”, “Profondamente addolorato una bravissima persona e amico, quante volte siamo stati al suo ristorante, sentite condoglianze ai familiari ed un forte abbraccio”, “Lo zio Michele di tutti” alcuni dei commenti su Facebook.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio