Cronaca

Tre omicidi in 10 giorni, maxi blitz tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata: arresti e perquisizioni

Tre omicidi in soli 10 giorni in provincia di Napoli: i Carabinieri, la Polizia e la Guardia di Finanza all’alba di oggi, venerdì 23 febbraio, hanno eseguito un maxi blitz tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Numerosi arresti e perquisizioni.

Omicidi a Napoli, maxi blitz tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata

Dall’8 febbraio si sono verificati ben tre omicidi nel Napoletano: la prima vittima è stata Alfonso Fontana, 24enne pregiudicato stabiese, ucciso davanti al Tribunale a Torre Annunziata e per il quale si è arrivati già ad un primo fermo. La seconda vittima è stata Davide Fiorucci, pizzaiolo 29enne con precedenti da minorenne, ucciso sotto casa a Boscoreale. L’ultimo delitto è stato quello di Ciro Gargiulo, 61enne noto come Ciruzzo ‘o biondo, noto trafficante di droga specializzato nelle coltivazioni di canapa indiana, vittima di una imboscata sui Lattari.

Le perquisizioni

In campo circa 200 operatori di Polizia, Carabinieri e Guardia di FInanza che sono impegnati a contrastare la criminalità organizzata. Numerose le perquisizioni in diverse zona di Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio