Cronaca

Nasconde del pesce marcio in tasca contro i cani antidroga: arrestato con la cocaina a Ischia

Un 69enne di Casamicciola Terme, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ad Ischia: l’uomo aveva con sé della cocaina e sperava di confondere i cani antidroga poiché l’aveva nascosta in mezzo a del pan grattato e del pesce marcio.

Pesce marcio in tasca contro i cani antidroga, arrestato ad Ischia

Vincenzo Senese, 69enne già noto alle forze dell’ordine, era appena sbarcato da un aliscafo arrivato da Napoli quando è incappato nei controlli dell’Arma. L’uomo, di Casamicciola Terme, aveva addosso 8 grammi di cocaina confezionata in bustine di cellophane.

Il 69enne sperava di confondere i cani antidroga nascondendo lo stupefacente in una confezione di pangrattato, a sua volta inserita in una busta contenente pesce avariato. Stratagemma che si è rivelato però inutile. La cocaina è stata scoperta e sequestrata e il pregiudicato è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile ischitano.

In una successiva perquisizione domiciliare, i militari dell’arma hanno trovato nella sua abitazione anche 102 pacchetti di sigarette di contrabbando. Vincenzo Senese al momento si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio