Cronaca

Napoli, rapina finita nel sangue a Ponticelli: due feriti nello scontro con i banditi

Rapina finita con un incidente a Ponticelli: due persone sono rimaste ferite nella serata odierna, venerdì 29 marzo, a Napoli. I fatti sono avvenuti in via Bartolo Longo, stradone di periferia al confine con San Giorgio a Cremano.

Rapina con incidente a Ponticelli: due feriti

Una rapina finita nel sangue è avvenuta questa sera, venerdì 29 marzo, a Ponticelli. Secondo quanto riportato dal Mattino, due persone sono rimaste ferite nello scontro con i banditi in via Bartolo Longo, stradone di periferia al confine con San Giorgio a Cremano.

Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica di quanto avvenuto ma sembra che le due persone si siano opposte ad alcuni malviventi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno investito due ragazzi con un’auto per poi abbandonarla e rubarne un’altra e darsi alla fuga. I due giovani a bordo dello scooter sono poi risultati già noti alle forze dell’ordine mentre i banditi erano incappucciati. Nella fuga hanno anche esploso un colpo di pistola.

Uno dei malcapitati, un 23enne, è gravemente ferito e si trova ora ricoverato in prognosi riservata e intubato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio