Cronaca

Pozzuoli, cade da barella e muore in ospedale: oggi l’autopsia

Cade da una barella e muore all’ospedale di Pozzuoli: oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo dell’86enne di Ischia. I fatti sono avvenuti nei giorni scorsi. Attualmente risultano iscritti nel registro degli indagati tre medici del nosocomio Rizzoli di Ischia.

Pozzuoli, cade da barella e muore: oggi l’autopsia

Sarà eseguito nella giornata odierna l’esame autoptico sul corpo della vittima, una donna di 86 anni di Ischia. L’anziana sarebbe morta in ospedale a Pozzuoli nei giorni scorsi dove era stata trasferita dopo la caduta da una barella al nosocomio dell’ospedale Rizzoli di Ischia.

Ad inizio aprile aveva iniziato ad accusare forti dolori inguinali tali da richiedere il il ricovero in ospedale. Qui, nel corso di alcuni accertamenti, sarebbe caduta dalla barella riportando una emorragia celebrale grave tanto che è stato necessario il trasferimenti, in elisoccorso, presso la struttura flegrea.

Trasportata in coma farmacologico, dopo alcuni giorni di agonia è deceduta. I familiari hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri per chiarire quanto avvenuto alla loro parente. Attualmente risultano iscritti nel registro degli indagati tre medici del nosocomio Rizzoli accusati di omicidio colposo, responsabilità colposa in ambito sanitario e falsità commesse da pubblici impiegati incaricati di pubblico servizio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio