Cronaca

San Giuseppe Vesuviano, travolto da un’auto mentre è in bici: 20enne lotta tra la vita e la morte

Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di 20 anni che intorno alle ore 23 di ieri sera, 12 giugno, è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bici in Via Martiri di Nassiriya a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

San Giuseppe Vesuviano, investito da un’auto: 20enne in fin di vita

Il gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle ore 23 di ieri sera, 12 giugno, in Via Martiri di Nassiriya a San Giuseppe Vesuviano. Il 20enne viaggiava in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da una Jeep.

Il conducente, un 38enne del posto, si è prontamente fermato per soccorrere il giovane ferito. Le sue condizioni sono apparse da subito molto critiche. I sanitari del 118, prontamente intervenuti, hanno trasferito d’urgenza il giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno.

I medici hanno riscontrato una grave emorragia cerebrale. Il 20enne si trova attualmente ricoverato in condizioni gravissime, e lotta fra la vita e la morte. Presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della stazione locale che indagano per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio