Selvaggia Lucarelli contro de Magistris: “Istituto Luce in salsa napoletana”

NAPOLI. Selvaggia Lucarelli ha dedicato un articolo alla “preoccupante metamorfosi” del sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Nell’articolo, pubblicato su Il Fatto Quotidiano, la nota giornalista e opinionista – molto seguita su Facebook e Twitter – si è soffermata soprattutto sull’aspetto mediatico e social del primo cittadino napoletano.

Andate sulla sua pagina Facebook – scrive Lucarelli riferendosi a de Magistris, – leggete quello che scrive e vi renderete conto che siamo tutti colpevoli di un’imperdonabile disattenzione. C’erano stati segnali forti in passato (la querela a Giletti perché aveva osato dire che Napoli non è la Svizzera o le accuse a Saviano di scrivere di camorra per fare soldi), li abbiamo sottovalutati e ora l’ex magistrato è diventato- mediaticamente parlando – un sinistro incrocio tra Diego Fusaro, Benito Mussolini e Masaniello“.

L’articolo di Selvaggia Lucarelli su de Magistris

“I suoi post – spiega Selvaggia Lucarelli – sono degli autentici, barocchi, deliranti capolavori di retorica mista a propaganda, mista a chiamata alle armi,…



Exit mobile version