Cronaca

Somma Vesuviana, foto spinta di consigliere finisce sui social

Scandalo nel Comune di Somma Vesuviana: una foto spinta di un consigliere comunale è finita sui social. Tutto è stato il frutto di una distrazione: probabilmente, l’uomo stava scambiando foto piccanti ed intime con una ragazza ma ha sbagliato ad inviare ed è finita sullo “stato” di WhatsApp. Lo riporta La Provincia Online.

Somma Vesuviana, foto spinta di consigliere comunale finisce sullo stato WhatsApp

Un momento di distrazione e una foto hard, che un consigliere comunale stava inviando con molta probabilità a qualcuna, è finita sullo stato di Whatsapp. Pochi minuti di perplessità, da parte di chi l’ha visualizzata, che ovviamente non riusciva a spiegarsene il motivo ma anche chi incredulo ha fatto uno screenshot. Chi invece ha allertato la persona in questione in modo che potesse accorgersi dell’errore e rimuoverla.

Il tutto è avvenuto intorno alle 17:19 di ieri, venerdì 14 aprile. Il politico coinvolto ha poi spiegato, per liberarsi dall’imbarazzo, che gli avevano sottratto il cellulare e che altri avrebbero postato la foto al posto suo. Chi lo conosce però ha sicuramente capito che non si trattava di qualcun altro, in quanto molti dettagli lo hanno condotto a lui stesso: l’ufficio, le scarpe, il pantalone e la camicia.

Tanto imbarazzo e, come spesso accade, la storia è finita su tutti i social diventando in poco tempo virale. In tantissimi hanno ricevuto la foto privata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio