Cronaca

Spari davanti alla scuola ad Acerra, 30enne ferito dopo una lite

Sparatoria davanti scuola, 30enne ferito alla testa ad Acerra: pomeriggio di follia in via Don Giuseppe Puglisi

Shock ad Acerra dove è andata in scena una sparatoria davanti ad una scuola. È accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 15 marzo: diversi colpi d’arma da fuoco sarebbero partiti nel bel mezzo del traffico impazzito di via don Giuseppe Puglisi, tra decine di persone e a pochi metri dal liceo scientifico di Acerra come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sparatoria davanti scuola, paura ad Acerra

Dopo i primi spari, due individui si sarebbero avvicinati ad un ragazzo che si trovava alla guida di duna Lancia Ypsilon. Lo hanno fatto uscire dalla vettura, bloccata nel traffico, e gli avrebbero inferto un colpo fortissimo alla testa, con il calcio di una pistola.

Le indagini

A.T., 30enne noto alle forze dell’ordine, è stato prelevato da un’ambulanza e trasportato al pronto soccorso del Cardarelli, ma sarebbe fuori pericolo. Il giovane ha una ferita profonda al capo ma se l’è cavata. È stato anche detto che sarebbe stato colpito al torace da un colpo di pistola, ma pure questo dettaglio di non poco conto non è stato confermato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio