Cronaca

Spari contro la saracinesca di una pizzeria: paura nella notte nel napoletano

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Sette colpi d’arma da fuoco esplosi nelle serrande di un negozio. Un’altra notte di paura nel napoletano. L’episodio si è verificato a Giugliano, in via Santa Rita da Cascia. Nel mirino di ignoti, la pizzeria “L’artigiana”.

Spari a Giugliano

Una raffica di proiettili è stata esplosa contro la saracinesca. Alcuni di questi hanno oltrepassato la serranda, distrutto i vetri e sono finiti in un frigorifero. I balordi, come riportato da Il Mattino, hanno utilizzato una calibro nove. All’esterno dell’esercizio commerciale sono stati ritrovati diversi bossoli. Numerosi residenti della zona hanno udito gli spari ma le forze dell’ordine sono state allertate solo questa mattina. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise che indagano sul caso.

Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un raid intimidatorio. Il proprietario dell’attività commerciale ha riferito ai militari dell’arma di non aver ricevuto minacce o intimidazioni nelle ultime settimane. L’attività è però dotata di telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’intera scena. Ad agire due uomini a bordo di uno scooter con volto travisato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio