Cronaca

“Stai guardando”, rissa tra coppiette sul lungomare: ragazza in ospedale

NAPOLI. Le solite assurde motivazioni e poi la rissa. Basta uno sguardo di troppo per far volare calci, schiaffi e quant’altro: una ragazza, in una rissa esplosa poco fa sul lungomare di Napoli, è rimasta ferita al naso e trasportata in ospedale. Quella che doveva essere una semplice passeggiata col fidanzatino si è trasformata in una rissa.

Rissa tra ragazzini sul lungomare

La coppia, come riporta Il Mattino, stava parlando con un’altra coppia di fidanzati, a pochi passi da Piazza della Repubblica. Una delle due donne ha cominciato prima a chiedere insistentemente perché l’altra guardasse il proprio fidanzato e poi si è scagliata contro la vittima percuotendola ripetutamente.

La colluttazione tra le due ragazze è degenerata ulteriormente con l’intervento dei fidanzati e per una delle due coppie è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Le due vittime sono state soccorse dall’ambulanza Asl della postazione «Chiatamone» che ha prestato loro i primi soccorsi ed ha trasportato entrambi all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Per la ragazza, residente a Giugliano, oltre a contusioni ed escoriazioni diffuse sono in corso gli accertamenti per la rottura del setto nasale ed anche per il suo fidanzato, napoletano, la prognosi include il danneggiamento della piramide nasale ed anche una importante tumefazione ad un occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio