Cronaca

Tentato furto a Casandrino: ladro messo in fuga dagli uomini della Union Security

Questa notte a Casandrino un ladro ha tentato un furto nel negozio di abbigliamento all’ingrosso “Original Intimo” di via Paolo Borsellino. Il malvivente è stato messo in fuga dagli uomini della Union Security.

Tentato furto nella notte a Casandrino: ladro in fuga a mani vuote

Come riporta Teleclubitalia, il ladro è entrato in azione poco dopo l’una di notte. Il tentato colpo nel negozio di abbigliamento all’ingrosso “Original Intimo” di via Paolo Borsellino a Casandrino. La centrale operativa della Union Security l’ha notato scavalcare il muro di cinta attraverso il sistema di video analisi. Tuttavia, nonostante i messaggi di allontanamento a mezzo megafono, il malvivente ha proseguito il suo raid e ha raccolto dal piazzale uno scatolone carico di merce.

A quel punto è intervenuta una delle pattuglie armate presenti in zona. Il malvivente si è dunque dato alla fuga abbandonando la refurtiva. In un secondo momento è stato ntattato il titolare che, giunto sul posto, non ha riscontrato per fortuna danni alla struttura e ha preso in consegna la merce recuperata dalla pattuglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio