Cronaca

Tragedia sfiorata a Torre Annunziata, ragazza di 15 anni precipita dal balcone mentre stende i panni: è grave

Ragazza di soli 15 anni precipita dal balcone al primo piano di casa: tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 febbraio, a Torre Annunziata. Sul posto i sanitari che l’hanno trasportata in gravi condizioni in ospedale dove ora si trova ricoverata. Secondo quanto riporta l’odierna edizione del Mattino, la giovanissima stava stendendo i panni quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduta.

Torre Annunziata, ragazza di 15 ani precipita dal balcone di casa

Tragedia sfiorata intorno alle 17 di ieri, venerdì 9 febbraio, in via Simeone al civico 4 dove una ragazza di soli 15 anni, in circostanze ancora da accertare, è precipitata dal balcone al primo piano di casa. Sul posto i sanitari che l’hanno trasportata in ospedale dove è stata ricoverata in codice rosso: la ragazza è cosciente. Presenti anche i carabinieri per chiarire se si è trattato di un incidente o un possibile gesto volontario.

Stava stendendo i panni

Secondo le prime informazioni, era salita su uno sgabello per stendere i panni ma si è sporta troppo, ha perso l’equilibrio ed è caduta. La giovane ha riportato ferite alla testa e ad una gamba dopo il volo da circa cinque metri di altezza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio