Andrea Covelli ucciso nudo a Pianura, i nomi dei killer su Tik Tok: “Vieni fratello, ti dobbiamo parlare”

Chi era Andrea Covelli, il ragazzo di 27 anni scomparso e ucciso a Pianura: la ricostruzione della vicenda e ultime notizie

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di Andrea Covelli, il ragazzo di 27 anni scomparso nella notte del 29 giugno, a Napoli nel quartiere di Pianura. Nel pomeriggio di venerdì 1 luglio,  in un’area periferica di Pianura, è stato rinvenuto il suo cadavere. Stando a quanto si apprende, sul suo corpo sarebbero state rinvenute delle ferite da arma da fuoco. Il 27enne era senza abiti. Nudo. Forse i suoi vestiti erano non lontano dal corpo, in un terreno in zona Pignatiello. La polizia ha trovato il corpo senza vita del giovane in un terreno di via Pignatiello, nella zona della Selva, ai piedi della collina dei Camandoli.

La scoperta sarebbe arrivata dopo una “soffiata”: giovedì ai familiari sarebbe arrivata una telefonata anonima con l’indicazione di cercare nella selva. Ma chi era questo ragazzo? E perché è stato barbaramente ucciso? Sono ancora tanti i nodi da sciogliere sulla vicenda.

Proseguono senza sosta le indagini sulla vicenda da parte delle forze dell’ordine. Dopo la scoperta del corpo di Andrea Covelli, sequestrato e ucciso a Pianura, su Tik Tok è comparso un account contro il clan Calone-Marsicano; i video subito virali.  Al momento c’è una pista in particolare: quella della vendetta trasversale.

Chi era Andrea Covelli, il ragazzo scomparso e ucciso a Pianura

Ma chi era Andrea Covelli? Un venditore ambulante, sempre disponibile con tutti. Vendeva fuochi di artificio, non aveva precedenti penali, né risultano coinvolgimenti in fatti…



Exit mobile version