Giugliano, zona rossa rafforzata: arriva l’ordinanza del sindaco. Tutte le misure restrittive

Arriva l’ordinanza definitiva per la zona rossa rafforzata a Giugliano. Dopo l’aumento dei contagi registrato in questi giorni in tutta la Campania, non sembra esserci soluzione se non alzare la soglia d’allarme e aumentare le restrizioni

Arriva l’ordinanza per la zona rossa rafforzataGiugliano. Dopo l’aumento dei contagi registrato in questi giorni in tutta la Campania, non sembra esserci soluzione se non alzare la soglia d’allarme e aumentare le restrizioni. L’ordinanza è valida da Giovedì 11 marzo 2021 e fino a domenica 21 Marzo 2021.

Cosa si può fare a Giugliano

Nell’ordinanza firmata dal primo cittadino, Nicola Pirozzi, ci sono tutti i punti da rispettare. Indossare la mascherina, la stessa deve essere indossata correttamente, ovvero deve coprire dal mento al di sopra del naso: indossare irregolarmente la mascherina, come ad esempio tenerla sotto il mento equivale a non indossarla e configura inottemperanza alle prescrizioni imposte per contenere il diffondersi dell’emergenza epidemiologica.

L’obbligo di indossare correttamente la mascherina è esteso a tutti i dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Nelle aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio cittadino di Giugliano in tutte le ore del giorno è fatto divieto assoluto di consumo di cibi e bevande alcoliche e non data l’incompatibilità di tale azione con l’uso della mascherina.

Bar e ristorazione

Dalle ore 18:00 alle ore 5.00 del giorno seguente nelle attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) non sarà consentito l’asporto ma sarà…



Exit mobile version