Movida e parcheggiatori abusivi, raffica di sanzioni

NAPOLI. Gli agenti dell’unità di Chiaia della polizia municipale sono stati impegnati nella zona dei baretti, con particolare riferimento all’area pedonale di via Ferrigni, dove hanno sottoposto a verifica otto locali, riscontrando in due casi l’occupazione abusiva di suolo pubblico, con un locale che occupava circa 4,5 metri quadrati e un altro che eccedeva nell’occupazione per circa 23 metri quadrati, il tutto per un importo totale di sanzioni e canone Cosap di 18.900 euro.

Nell’area pedonale di Via Ferrigni hanno provveduto, inoltre, a elevare verbali di sosta a carico di auto e motoveicoli, a prelevare un’auto in divieto con carro attrezzi che ostruiva il passaggio, nonché a sequestrare uno scooter privo di assicurazione che a velocità e contro il senso di marcia percorreva tra la folla via Alabardieri.

Parcheggiatori abusivi

Per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, sono stati effettuati controlli durante gli orari serali e notturni nelle zone interessate dalla movida, in collaborazione con il…



Exit mobile version