Napoli, incidente sul lungomare: due giovani travolti da auto impazzita

I due giovani travolti da un'auto sono stati soccorsi dai sanitari del 118

Ennesimo incidente stradale a Napoli sul lungomare. Due ragazzi sono stati travolti da un’auto in via Orazio, in zona clinica Mediterranea. Non è ancora passata una settimana dalla morte di Elvira Zibra, la 34enne investita e uccisa da una moto impazzita nei pressi del lungomare di Napoli, che, nella serata, più o meno nello stesso tratto di strada si è verificato un nuovo incidente.

Napoli, incidente sul lungomare

Secondo alcuni testimoni, una macchina, che giungeva a tutta velocità da via Orazio (zona clinica Mediterranea) ha colpito in pieno uno scooter con in sella due ragazzi. I giovani hanno riportato gravi ferite, uno la rottura di gambe e bacino, ma per fortuna non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi sul luogo dove è avvenuto l’incidente, gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Locale.

Le parole di Borrelli

La situazione ormai è degenerata, e non c’è alcun controllo. Nel weekend guidare o semplicemente passeggiare nella zona nei pressi del Lungomare è diventato uno sport estremo e…



Exit mobile version