Ancora tragedie sull’asfalto: è morto un ragazzo di 23 anni coinvolto in un incidente avvenuto a Posillipo mentre era in sella ad una potente moto – una Triumph Street Triple, mille di cilindrata. Il giovane è deceduto nelle scorse ore all’ospedale Cardarelli. Un’altra tragedia dopo i casi dei due pedoni investiti e uccisi a San Giovanni a Teduccio e in via Marina come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Napoli, incidente a Posillipo: morto ragazzo di 23 anni
Il giovane viaggiava a sostenuta velocità lungo via Virgilio dove ha perso il controllo della moto, cadendo rovinosamente a terra e finendo contro un’auto in sosta. Immediati i soccorsi, il giovane è stato ricoverato in gravissime condizioni, ma il suo cuore ha cessato di battere nel pomeriggio di lunedì 21 agosto.
Travolto un rider in zona Vomero
Attimi di paura anche lungo il raccordo che unisce il Vomero a Pianura, nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto. Il conducente di uno scooter Honda SH350, anch’egli di 23 anni, stava lavorando come rider quando ha impattato violentemente contro una Skoda guidata da un 38enne. È stato ricoverato al Cardarelli e versa in condizioni molto gravi.