Cronaca

Incidente a Casoria, morto in ospedale il 25enne Gaetano Ferrara

Una terribile notizia ha scosso la comunità di Casoria, Gaetano Ferrara non c’è l’ha fatta: il 25enne è morto all’ospedale Cardarelli dove era arrivato lo scorso 14 agosto in codice rosso in seguito ad un incidente stradale. Lo riporta Il Mattino.

Incidente a Casoria, morto in ospedale il 25enne Gaetano Ferrara

Il drammatico incidente in Via Principe di Piemonte Casoria. Gaetano Ferrara era in sella al suo scooter quando è stato travolto da un’utilitaria. Sul posto furono allertati i carabinieri della Compagnia di Casoria per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Quella notte fu necessario l’intervento dei vigili del fuoco, una squadra di caschi rossi di Afragola, con l’ausilio di attrezzature specifiche per liberare il ragazzo finito, a causa dell’impatto, sotto la vettura. Le condizioni di Gaetano erano apparse da subito molto gravi.

Il decesso in ospedale

Dopo il terribile incidente il 25enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Cardarelli. La gravità delle sue condizioni ha reso necessario il ricovero in prognosi riservata. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il quadro clinico del giovane era gravemente compromesso e il cuore di Gaetano ha smesso di battere nel pomeriggio di oggi, 21 agosto.

“Ti porterò nel cuore perché ragazzi come te ce ne sono pochissimi”, sono tante le dediche sul profilo social di Gaetano. “Era una perla, non ci sono parole per descrivere quanto fosse educato e buono. Siamo sconvolti”, si legge in un altro post.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio