Ragazzi uccisi ad Ercolano, fermato per duplice omicidio il camionista

È stato fermato nella notte il camionista di 53 anni Vincenzo Palumbo, l'uomo che a Ercolano ha sparato e ucciso due ragazzi

È stato fermato nella notte il camionista di 53 anni Vincenzo Palumbo, l’uomo che a Ercolano ha sparato e ucciso due ragazzi scambiandoli per ladri. “Il mio assistito è enormemente dispiaciuto del tragico epilogo, chiede scusa ai familiari. È profondamente addolorato. Si resta in attesa che le Autorità Giudiziarie facciano il loro decorso“, afferma l’avvocato Francesco Pepe, che lo difende con l’avvocato Fioravante De Rosa. Nelle prossime ore il fermo dovrà essere convalidato dal giudice

 Ragazzi uccisi Ercolano, fermato per duplice omicidio il camionista

Il fermo per aver sparato sei volte e colpito mortalmente anche alla testa Giuseppe Fusella 26 anni e Tullio Pagliaro, 27 anni, due ragazzi che abitavano a Portici, a poca distanza l’uno dall’altro, fermi a chiacchierare in auto nei pressi della sua villetta in via Marsiglia, scambiati da lui per ladri. Questa almeno la sua versione.

Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, rispettivamente 27 e 26 anni, sono stati uccisi la scorsa notte in provincia di Napoli. Le salme sono state trasportate al Policlinico di Napoli per gli esami medico legale. Nella serata di giovedì 28 ottobre si sarebbero recati a un campo di calcetto che si trova poco lontano dal luogo della tragedia.

Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a scambiare due chiacchiere in auto. E il proprietario di una villetta avrebbe aperto il fuoco contro di loro temendo di trovarsi dinanzi a due ladri. L’uomo, pare vittima in passato di furti, ha esploso diversi colpi con una pistola detenuta legalmente. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.

Il racconto

Una donna che abita nella stessa strada teatro del duplice omicidio ha raccontato: “Intorno alle 1.30 ho sentito quattro o cinque colpi di arma da fuoco e ho pensato che…



Exit mobile version