Rendiconto 2017 del Comune, parere sfavorevole da parte dei revisori

NAPOLI. La commissione Bilancio, presieduta da Manuela Mirra, ha oggi  incontrato i Revisori dei conti del Comune che non hanno espresso,  nella propria relazione, parere favorevole sul Rendiconto per la gestione finanziaria del 2017 all’ordine del giorno del Consiglio di  domani, 23 maggio.

Il presidente del Collegio dei revisori, Nicola Giuliano, ha letto  alla commissione le conclusioni della relazione sulla gestione  finanziaria del 2017, contenente le criticità riscontrate e le  prescrizioni sulle attività da mettere in atto per superare le riserve  espresse. Molti i consiglieri intervenuti nella discussione alla quale  ha partecipato l’assessore al Bilancio Panini; quest’ultimo ha  annunciato che domani, all’Aula, sarà sottoposto un documento che, nel  merito, affronterà con precisi impegni le questioni poste dai Revisori  scadenzando gli adempimenti da sottoporre a verifiche intermedie.

Il parere dei revisori sul Rendiconto 2017

Il presidente del Collegio, Nicola Giuliano, ha letto in apertura le  ultime pagine della relazione nella quale vengono elencate una serie  di criticità che possono determinare conseguenze…



Exit mobile version