Cronaca

Napoli, uomo accoltellato in piazza Bellini: fermato un 34enne

Paura a Napoli dove nel cuore del centro storico, precisamente in piazza Bellini,  un uomo è stato improvvisamente aggredito e accoltellato davanti a tante persone.

Uomo accoltellato a Napoli

La Squadra Mobile di Napoli ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto G.C., 34 anni, cittadino italiano. L’uomo è ritenuto l’autore dell’accoltellamento di un 38enne capoverdiano avvenuto ieri alle 19.20 in piazza Bellini, nel centro storico cittadino.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito dalle indagini della Squadra Mobile, G.C. avrebbe agito per motivi personali. È stato rintracciato dagli agenti lontano dalla propria abitazione e, su disposizione della Procura, portato nel carcere di Poggioreale.
 Il 38enne capoverdiano è stato sottoposto a intervento chirurgico per i molteplici coltellate ricevute all’addome, al torace, al gluteo, alla coscia e alla scapola.

Il ferito ha precedenti per droga e truffa, le forze dell’ordine hanno raccolto diverse testimonianze che raccontano di una lunga discussione tra i due sfociata poi in coltellate violente all’addome.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio