Cronaca

Tragico incidente sul lavoro, operaio campano muore in autostrada

Operaio morto sull'autostrada A14, lavorava per una ditta di Nola. L'operaio è rimasto schiacciato tra due tir

Lavorava per una ditta di San Felice di Nola l’operaio morto sull’autostrada A14 Bologna – Taranto nella mattinata di oggi, mercoledì 29 settembre. La tragedia si è consumata alle 8 circa quando camionista di Brindisi ha travolto un operaio che stava lavorando sull’autostrada.

Operaio morto sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, lavorava per una ditta di Nola

L’operaio – che come riportato da TeleClubItalia lavorava per la ditta Edil San Felice di Nola – stava sistemando la segnaletica stradale per l’apertura di un cantiere. Il tir lo avrebbe travolto e lui sarebbe rimasto schiacciato tra il mezzo pesante il camion della ditta per cui lavorava

Incidente mortale sul lavoro: è la settima vittima in 24 ore

L’impatto, avvenuto all’altezza del km 528, è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato diversi metri in avanti. Come fa sapere Autostrade per l’Italia sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia. Fondamentali saranno i rilievi per ricostruire l’accaduto. Si tratta della settima vittima in 24 ore. Nella giornata di ieri sono stati 6 i decessi sul posto di lavoro. Un bilancio drammatico che continua a salire di giorno in giorno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio