Cronaca

Napoli primo in classifica, caos in Tangenziale causato dai tifosi

Napoli primo in classifica, caos in Tangenziale causato dai tifosi: scooter inseguono il bus dei giocatori con fumogeni

Il Napoli è primo in classifica ma in Tangenziale c’è il caos a causa dei tifosi. Alcuni scooter inseguono il bus con a bordo i calciatori del Napoli al termine della partita casalinga vinta contro il Torino. Il caos è dovuto al continuo clacson e ai fumogeni accesi anche in galleria. La denuncia arriva da un video pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Napoli primo in classifica ma è caos in tangenziale: i tifosi inseguono il bus

Siamo soltanto all’ottava giornata del campionato di Serie A, ma l’entusiasmo dei tifosi partenopei è già fuori controllo. La sofferta vittoria contro il Torino arrivata nella partita casalinga di domenica 17 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona ha generato momenti di caos sulla Tangenziale di Napoli. Alcuni tifosi hanno dato vita a un carosello di scooter che ha inseguito l’autobus dei calciatori, tra clacson e fumogeni accesi.

La denuncia del consigliere

La denuncia è arrivata tramite un video del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione da un automobilista presente. “Gesto folle e sconsiderato da condannare. I responsabili devono essere individuati, denunciati e puniti in maniera severa. Bisogna dare un nuovo corso al tifo e alla nostra città” ha commentato “Nessuna vittoria sportiva, nessuno evento lieto può giustificare un’azione sconsiderata, folle ed idiota che ha creato un momento di possibile grave pericolo per gli automobilisti”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio