Cronaca

Incidente a Varese, un’auto finisce giù dalla scarpata: la vittima è il napoletano Raffaele Cirone

Incidente stradale a Varese, un'auto è finita già dalla scarpata: è morto il napoletano Raffaele Cirone, 56ennne, residente ad Angera

Incidente stradale a Varese, un’auto è finita già dalla scarpata: è morto il napoletano Raffaele Cirone, 56ennne, residente ad Angera. Sarebbe rimasto vittima di un incidente durante una escursione.

Incidente Varese, auto finisce in una scarpata: morto Raffaele

Il cadavere di Raffaele Cirone, 56 anni originario di Napoli è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone.

La scomparsa dell’uomo

L’uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche. Il cadavere del napoletano di nascita ma da anni residente in provincia di Varese è stato rinvenuto oggi. Di lui si erano perse le sue tracce il 3 gennaio scorso.

Le foto

L’uomo in questo lasso di tempo aveva postato delle foto sui social che riconducevano al minuscolo abitato di Morterone e le ricerche si erano concentrate in questa zona, fino ad oggi che è giunta la segnalazione di una persona che ha scorto l’auto, una Nissan Juke, in un burrone vicino a una galleria. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per accertare le cause dell’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio