Cronaca

Dramma a Ischia, 90enne morta in casa trovata dopo 10 giorni

Una donna di 90 anni è stata ritrovata morta ieri sera nella sua casa nella frazione di Vatoliere di Barano d'Ischia, l'anziana non dava più sue notizie da 10 giorni

Una donna di 90 anni è stata ritrovata morta ieri sera nella sua casa nella frazione di Vatoliere di Barano d’Ischia. L’anziana non dava sue notizie da circa due settimane e non rispondeva alle chiamate telefoniche del figlio che ha deciso quindi di rivolgersi ai carabinieri che sono entrati in casa con l’aiuto dei vigili del fuoco.

Ischia, 90enne morta in casa trovata dopo 10 giorni

La donna è stata trovata nel giardino della abitazione, sotto un albero, ed il suo cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Dalle notizie fornite dai familiari i militari hanno appreso che la donna soffriva di patologie cardiache e secondo un primo esame della salma, effettuato dai medici, il decesso sarebbe avvenuto da diversi giorni, sembra una decina, per cause naturali. Non sono stati trovati segni di effrazione e neppure di violenza sul corpo che i carabinieri, d’intesa con l’autorità giudiziaria, hanno affidato ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio