Cronaca

Portici, investono un pedone con lo scooter: denunciati 2 ragazzi

Investono un pedone con lo scooter e lo lasciano sull’asfalto. I carabinieri di Portici hanno denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravi due ragazzi di 18 e 22 anni, originari rispettivamente di Ercolano e della stessa Portici.

Investono pedone con lo scooter a Portici: denunciati

A loro carico ci sarebbero “gravi indizi di colpevolezza” a proposito di un incidente avvenuto nel pomeriggio dello scorso 4 marzo. Quel giorno, mentre stavano percorrendo vicolo Sant’Antonio in sella a uno scooter, avrebbero investito un 42enne del posto che stava attraversando la strada senza prestargli soccorso ma anzi scappando via immediatamente.

Le indagini

Il pedone lasciato a terra, trasferito dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, riportรฒ ferite alla testa, al naso e alla bocca per una prognosi di 10 giorni. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di rintracciare e sequestrare lo scooter e gli indumenti indossati al momento dell’investimento.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, รจ esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio