Cultura ed Eventi

San Giorgio a Cremano, torna lo Street Food Fest: ecco date e orari

SAN GIORGIO A CREMANO. Torna lo Street Food Fest 2018. Dal 6 all’8 aprile il cibo da strada con i Food truck in via Carducci. Incrementati i controlli per la sicurezza.

Street Food Fest a San Giorgio a Cremano

Da stasera torna in città “Street Food Fest 2018” , l’evento per gli amanti del buon cibo e della tradizione. L’appuntamento questa volta è in via Carducci, a ridosso di via Manzoni, nel week end tra venerdì 6 e domenica 8 aprile, dalle ore 12.00 alle ore 24.00 con ingresso libero.

Novità: per questo secondo appuntamento oltre agli stand con prodotti e cucina nazionale internazionale, vi saranno anche i FOOD TRUCK, i tipici furgoncini itineranti nati in California ed importanti poi in Europa e in Italia. Vi sarà anche un villaggio circense, con la partecipazione degli artisti di strada, animazione e sorteggi a premio.

Per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, attraverso l’assessore Ciro Sarno, sono stati disposti controlli speciali da parte della Polizia Municipale, anche nelle ore notturne.
L’evento è organizzato da A.C. Made in Italy Eventi, con il patrocinio della Città di San Giorgio a Cremano.

Abbiamo accolto la proposta, attraverso l’assessorato alle Attività Produttive affidato a Ida Sannino, per creare in città un’ atmosfera di festa primaverile, con un evento di interesse generale e accessibile a tutti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio