Politica

Il Giorno del Gioco sbarca anche a Frattaminore

FRATTAMINORE. “Siamo sempre di più. Dopo Casalnuovo, Ercolano e Frattamaggiore, Volla e Mondragone anche il comune di Frattaminore, su modello della nostra città ha istituito il Giorno del Gioco. Una soddisfazione che è anche la conferma della “bontà” del progetto che è ormai arrivato alla XIII edizione e che coinvolge sempre più partner e migliaia di bambini”. Lo ha annunciato entusiasta il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno.

Il Giorno del Gioco a Frattaminore

Alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili, Angela Viola, il sindaco di Frattaminore, Giuseppe Bencivenga ha elogiato il lavoro svolto da Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine, come esempio virtuoso di educazione, aggregazione e incontro tra adulti e bambini.

Ed è esattamente questo lavoro che intendiamo continuare a portare avanti, perchè i nostri giovani abbiano punti di riferimento per crescere in una comunità sana, rispettosa del prossimo e capace di unire e far dialogare le varie generazioni tra loro.

“Siamo un modello e ci impegniamo ad esserlo, con il sostegno della città, delle scuole e di tutti coloro che credono che con l’impegno e la passione si possono trasmettere ai nostri bambini valori positivi per farli diventare prima adolescenti sani e poi adulti consapevoli. Grazie al sindaco di Frattaminore con il quale sono certo si aprirà un percorso proficuo di sinergia”, ha concluso Zinno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio